CONTENT IS THE KING!
LONG LIFE TO THE CONTENT!

STRATEGIE MIRATE PER FAR RISALTARE TUTTI I CONTENUTI SUL WEB

Abitare il web, alla fine dei conti, non è difficile: basta avere una serie di account sui vari profili, un buono spirito di osservazione, e una minima esperienza di linguaggio digitale.

Il compito diviene più arduo quando scegli di non essere soltanto un cittadino della rete, ma un promotore; non un semplice osservatore, ma un generatore di contenuti; insomma, quando scegli di passare al ruolo attivo della tua permanenza sul web.

In Orange Slice questo lo sappiamo bene. Una grande mole del nostro lavoro è dedicata allo studio e alla ricerca della giusta strategia di contenuto, perché anche –o meglio, soprattutto- la condivisione di elementi creativi passa al vaglio della Digital Strategy (url), che abbraccia ogni movimento effettuato sulla rete. 

Immagina di aver creato, autonomamente, un contenuto originale che vuoi postare sui tuoi social. Rispecchia lo stile che hai sempre espresso? È stato condiviso sulle giuste piattaforme? Hai pensato a come raggiungere il bacino d’utenza? Quale azione intendi stimolare con tale contenuto? E tante altre domande…