Un cuore che batte nel digital.​

GESTIONE PROFESSIONALE DEI SOCIAL NETWORK

Se stai imparando a conoscere Orange Slice questa è la pagina giusta per continuare a farlo. La gestione delle pagine social rappresenta il nostro punto di forza, grazie alla nostra esperienza su ogni tipo di piattaforma e al nostro sguardo analitico rivolto a tutto ciò che accade su queste.

Quando diciamo professionale, non scherziamo.

tutti i social. ma proprio tutti

Non solo Facebook e Instagram quindi. Per una comunicazione più distensiva utilizziamo TikTok, per una autorevole LinkedIn; per video di media-lunga durata c’è YouTube, per dirette e streaming c’è Twitch. La nostra formula, in ogni caso, si sposa perfettamente a un approccio multi-canale.

guarda il nostro social wall

TUTTI i social. ma proprio tutti

Non solo Facebook e Instagram quindi. Per una comunicazione più distensiva utilizziamo TikTok, per una autorevole LinkedIn; per video di media-lunga durata c’è YouTube, per dirette e streaming c’è Twitch. La nostra formula, in ogni caso, si sposa perfettamente a un approccio multi-canale.

guarda il nostro social wall

analisi del target e comunicazione dedicata

Ogni brand ha un proprio pubblico, e ogni pubblico ha le sue caratteristiche. Non condividiamo contenuti per il puro gusto di farlo, ma lo facciamo con criterio leggendo in anticipo i desideri del target.

come analizziamo il target?

Analisi del target e comunicazione dedicata

Ogni brand ha un proprio pubblico, e ogni pubblico ha le sue caratteristiche. Non condividiamo contenuti per il puro gusto di farlo, ma lo facciamo con criterio leggendo in anticipo i desideri del target.

come analizziamo il target?

fortifica la tua identità social

Raggiungiamo un vasto pubblico di potenziali clienti con la tua immagine, il tuo nome, il tuo prodotto. Ricevi contatti ogni giorno tramite Messenger, stipula collaborazioni con influencer, aggiungi una campagna Ads, o un sito e-commerce, e goditi i risultati.

abbiamo tanti esempi da mostrarti

fortifica la tua identità social

Raggiungiamo un vasto pubblico di potenziali clienti con la tua immagine, il tuo nome, il tuo prodotto. Ricevi contatti ogni giorno tramite Messenger, stipula collaborazioni con influencer, aggiungi una campagna Ads, o un sito e-commerce, e goditi i risultati.

abbiamo tanti esempi da mostrarti

i vantaggi del social media management

Con una gestione strategica dei tuoi account social riusciamo a portare risultati tangibili alla tua impresa. Queste piattaforme sono, oggi, strumenti importantissimi per aggiungere valore alla tua attività commerciale, data la loro doppia valenza di espositori e opportunità di vendita.

I Social Network sono punti di contatto tra te e i possibili clienti: oltre al locale fisico, qualora esso ci sia, le persone si accorgono di te in base a ciò che fai sul web, in particolare proprio sui social. Questo perché il territorio online è la prima fonte autorevole che viene percepita, grazie alla sua enorme capacità di informazioni e valori aggiunti. Con una gestione accorta di tali piattaforme puoi restituire agli utenti quello che effettivamente stanno cercando. Da te.

Legare attività di Social Media Management ad altre funzioni del web, come il sito internet o le campagna Ads, permette di possedere un conglomerato di potenzialità commerciali che i media mainstream non potevano garantire; oltre a essere più performanti sono piuttosto democratiche e aperte a tutti, grazie ai loro costi sostenibili.

Ci piace sfruttare tutte le potenzialità che i Social Network -e il web in generale- offrono; ci piace farlo perché sono strumenti che consentono ritorni concreti all’impresa e questi sono totalmente misurabili e controllabili, sia dal lato dell’agenzia che da quello del cliente. Di seguito, vogliamo citarti solo alcune delle attività che puoi sfruttare con il nostro Social Media Management: foto, infografiche e video, che siano essi informativi o con obiettivi precisi; dirette con le quali organizzare un podcast o porsi più vicini al lato utente; condivisione di contenuti divulgativi, come articoli di blog o post didattici; strutturazione di un e-shop direttamente sulla pagina di cui sei proprietario; gestire il servizio clienti tramite le piattaforme di messaggistica inclusi; raccogliere indirizzi mail per dare inizio a una campagna di e-mail marketing altamente personalizzata; creare contenuti ad alto tasso di viralità e guadagnare visibilità di rimbalzo.

Cerchiamo di non appesantire la pagina e fermiamoci qui. Se vuoi saperne di più, o se pensi di avere un’altra attività da aggiungere a questa lista, siamo tutto orecchi.

Non aver paura di spremere la tua arancia.